10 Gennaio 2011 - 13:51

Agenzia

Vota questo articolo
(5 Voti)

CRONISTORIA:

 

Sito WEB nato dalla filiazione della rivista sui temi sociali"ANGELI",attiva dal 1996 al 2003;
IL sito che è una agenzia di  informazione iscritta al registro della stampa con il numero 537/2005,nasce nel luglio 2000 e si occupa di tutti i temi che riguardano il terzo settore:i nostri argomenti sono 45: Addio, Aiuto, Ambiente Solidale, Angeli Exibition, Anziani, Auguri, Barriere Architettoniche, Buone Notizie, Catholica, Cattive Notizie, Cibo Solidale, Cultura, Diritti e Pari Opportunità,  Diritto al Lavoro,  Disabilità,  Donne, Ebraismo, Emarginazione e Povertà, Filmangelo, Finanzia Etica, Fondazioni, Giovani, Giustizie e Carceri, Terzo Settore, Infanzia, Islamismo, La Situazione in Europa, Le Vacanze per Tutti, Librangelo, Lo Sport e il Sociale, Medicina e Salute, Migranti, Minoranze Religiose, Musei Aperti per Tutti, Nomadismo e Cultura, Notizie, Pubblicati su Angeli, Quotidiano Sociale, Razzismo, Regali Solidali, Sessualità diverse, Stop ai Cervelli in Fuga!, Tecnologia e Disabilità, Tossicodipendenza e Alcolismo, Vacanze.

MISSION:

Fornisce ininterrottamente dalla sua nascita la Camera dei Deputati tramite un contratto rinnovato annualmente,attraverso una newsletter criptata sui 45 temi descritti.

IDENTITA':

L'Agenzia si differenzia dalle altre agenzie sul sociale esistenti per tre motivi:

  1. Grazie al pagamento della fornitura della NewsLetter criptata ai Parlamentari,e grazie all'apporto fornito dagli sponsor,www.angelipress.com è  fino ad oggi, L'UNICA AGENZIA SOCIALE SUL WEB COMPLETAMENTE GRATUITA.
  2. L'organo informativo è collegato con alcune centinaia di Onlus,Ong,Centri Servizio per il Volontariato,Cooperative Sociali,Imprese Sociali,in Italia e all'estero.
  3. È la più antica agenzia sociale cronologicamente presente su Internet.

I COLLABORATORI E LA REDAZIONE:

L'Agenzia-e prima ancora la rivista "madre" ANGELI-hanno avuto e continuano ad avere redattori e collaboratori che sono le firme più importanti del mondo del terzo settore.

La redazione di Angelipress.com è oggi  così composta: 

Direttore responsabile: Paola Severini.
Responsabile redazione: Lucia Anna Salvemini.
Redazione: Lucia Anna Salvemini, Nicoletta Di Benedetto, Paolo Sbraga, Andrea Battilana, Alessia Leuzzi.
Segreteria: Ilenia Farinelli

Ultima modifica il 06 Novembre 2018 - 12:11

saint vincent 2013