Questa sera, mercoledì 27 agosto 2025, alle 21.20 su Canale 5 va in onda Nata per te, regia di Fabio Mollo.
Il film racconta la storia vera di Luca Trapanese – interpretato da Pierluigi Gigante – il primo uomo gay single in Italia ad adottare una bambina con sindrome di down, Alma Stellamia.
Determinato a darle una casa e una famiglia, Luca intraprende una battaglia legale intensa e piena di ostacoli, trovando sostegno nell’avvocata Teresa Ranieri – interpretata da Teresa Saponangelo – che lo guiderà con determinazione durante tutto il percorso.
Un prodotto cinematografico che affronta con delicatezza temi come la famiglia, l’amore, la disabilità e il coraggio di lottare contro i pregiudizi.
Nata per te è un appuntamento imperdibile che porta sugli schermi una storia vera che ha la capacità di stimolare riflessioni profonde sulla nostra società.
Cogliamo l’occasione per ricordare ai nostri lettori che Luca e Alba sono amici di vecchia data di O Anche No.
Per rivedere insieme i servizi dedicati alla loro vita e alla loro battaglia clicca qui
