19.8 C
Roma
mercoledì, 7 Ottobre, 2026

fondato e diretto da Paola Severini Melograni

Regala un concerto speciale

 

MetaFour nasce per rendere la Bellezza accessibile a tutti, nel 2022 abbiamo portato i nostri quartetti nelle scuole italiane e internazionali, alla Casa di Reclusione di Milano Opera e abbiamo co-progettato attività di team-building per aziende e fondazioni.

MetaFour è un percorso di parole e musica che si sviluppa attraverso il dialogo tra i musicisti di un quartetto d’archi e i destinatari dell’incontro come metafora di collaborazione e di tutti quei valori fondamentali che guidano una società civile.

C'è la possibilità di portare la musica in aziende, scuole, case private e comunità. È un regalo davvero speciale, ci avevi pensato?

Per le scuole: Regala una conversazione-concerto ad una scuola, ad un ospedale o ad una comunità per promuovere valori sociali, sensibilizzare sull’inclusione, la collaborazione e la valorizzazione delle diversità come risorsa per la comunità. Promuovi con noi il diritto alla bellezza.

Per i privati: Ospita un concerto a casa tua o regalalo ad un amico per serate più originali e coinvolgenti. Il nostro team organizza oltre 200 concerti l’anno in dimore storiche, cascine, castelli, teatri, giardini e molto altro. Affidati a noi per il tuo concerto privato, tailor-made e di altissima qualità.

Per le aziende: Programma il training aziendale per il tuo team con un nostro quartetto d’archi come metafora dell’azienda. Parole e musica per sviluppare nel gruppo la cultura del dialogo e dell'ascolto, dell'inclusione e della parità di genere.

ARTICOLI CORRELATI

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI