20.3 C
Roma
lunedì, 17 Giugno, 2024

fondato e diretto da Paola Severini Melograni

Giuco ’97: premiata all’Inaugurazione dell’Anno Sportivo Piemontese

In occasione dell’inaugurazione dell’Anno sportivo Piemontese il CONI CR Piemonte organizza la manifestazione “Inaugurazione dell’Anno Sportivo Piemontese”, con la contestuale consegna delle benemerenze di maggiore rilievo e premiazione delle personalità (atleti, dirigenti, tecnici, giornalisti, amministratori personalità della politica e della società civile) che si sono particolarmente distinte, nel precedente anno sportivo, in ambito nazionale e internazionale.

Quest’anno la cerimonia si terrà presso la prestigiosa location “LO SPAZIO – NUVOLA LAVAZZA” (Torino, Via Ancona 11/A), il 09 ottobre 2023 alle ore 16.00 (accrediti dalle ore 15:15) alla

Alla manifestazione interverranno il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, rappresentanti
del mondo sportivo nazionale e regionale e le maggiori autorità della Regione Piemonte.

La manifestazione sarà inoltre occasione per consegnare il premio “Società Sportiva dell’Anno 2022″ che un’apposita commissione del CONI CR Piemonte ha espresso ad unanimità di, assegnare alla A.S.D. Giuco 97.

Le motivazioni del riconoscimento alla A.S.D. Giuco 97 sono da ricercare nell’impegno che ogni giorno la società dedica ormai da 25 anni alla crescita e alla formazione di tutti i propri associati, di ogni età, livello e capacità.
#Nodifference, claim dell’ ASD esprime al meglio cosa rappresenta la Giuco ’97: accoglienza nei confronti di tutti al di là delle differenze fisiche, sociali e culturali.
Giuco ’97 è inclusione sociale attraverso la pratica sportiva, accoglienza verso gli ultimi, il riuscire a creare con lo sport cultura. Giuco ’97 ricevendo il Premio consolida la propria missione statutaria: integrazione, condivisione e superamento delle differenze sociali.

ARTICOLI CORRELATI

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI