Su Tuttolibri, in allegato con La Stampa, di sabato 15 marzo, Federico Taddia scrive del nuovo libro di Tommy e Gianluca Nicoletti, Nel Paese dove i maiali volano, i lupi galleggiano, pubblicato da Electa Kids.
La trama: Un ometto mezzo rosso e mezzo blu dalle magiche doti, enormi maiali che volano portando sulla schiena creature tutte verdi, un pavone che sogna di diventare invisibile. Un lupo che abbandona il suo branco perché stanco di inseguire le lucciole e insieme a un gatto verde e una spada ballerina va in cerca dell’Isola dei Ribelli. Sono solo alcuni dei pupazzi che saltellano spensierati mentre Tommy silenzioso li disegna.
Il libro sarà presentato venerdì 4 aprile alle 17.30 a Palazzo Merulana.
Ricordiamo inoltre che Gianluca Nicoletti sarà anche ospite il 29 marzo su Rai 3 alle 23.30 circa nello speciale di O anche No in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo 2025.
