10.3 C
Roma
sabato, 24 Febbraio, 2024

fondato e diretto da Paola Severini Melograni

“San Valentino al bacio” un regalo d’arte con cui aiutare i bambini più fragili

 Il  respiro più intimo di un semplice bacio, anche se intenso, come quello fra due innamorati: una promessa o meglio una profezia.  Le labbra ad un tratto  scompaiono, fuse per sempre in quel bacio senza “più confini reali” e improvvisamente appare la nuova realtà: un solo, ma onnicomprensivo, cuore.

E’ il “San Valentino al Bacio”: un’ illustrazione che Alan Zeni ha disegnato in esclusiva per la linea di merchandising di Amici dei Bambini con cui festeggiare la festa del 14 febbraio.

Con il suo tratto distintivo, dalle linee semplici e rotondeggianti, Zeni disegna il suo San Valentino: due visi che si incontrano in un bacio sulle labbra o sulle guance come quello di una coppia di fidanzati, di marito e moglie, dei genitori per i figli, di nonni e nipoti e viceversa.

Borracce, tazze, shopper, T-Shirt, segnalibro, grembiule, tappetino mouse portano così la firma dell’artista lodigiano famoso per i suoi baci… “I baci di ZA”.

Oggetti di uso quotidiano parleranno di amore e di baci: potranno essere vostri da subito e in questo modo farete un regalo utile, creativo, d’arte al vostro affetto o per voi stessi e sosterrete la campagna Continuiamo dai Bambini.

Ogni gadget, inoltre, può essere personalizzato anche con il nome della persona amata!!!!

Alan Zeni, artista lodigiano, conferma così la sua amicizia ad Ai.Bi. con il suo “San Valentino al bacio”: artista, fotografo e giornalista lodigiano, è un personaggio poliedrico, noto per la pubblicazione della trilogia “I Baci di ZA”, amati da grandi, piccini, vip e personaggi famosi è sceso al fianco di Amici dei Bambini per garantire l’accoglienza anche nei periodi più difficili dell’emergenza sanitaria.

Il primo disegno per la “Festa della mamma” con “L’abbraccio indelebile che non ti lascia mai” sostenendo la campagna #Continuiamo dai Bambini (per ogni donazione Ai.Bi. inviava il disegno di Zeni personalizzato); in seguito supportando l’evento charity “Il bello che fa bene” donando all’asta la sua opera “Insieme”  e ancora “firmando” il Santo Natale con i biglietti personalizzati  “E’ Natale solo se c’è famiglia”. Ora Alan ha detto di sì anche per San Valentino!!!

Un’amicizia (ma anche questo è amore) che non poteva dunque che confermarsi per il 14 febbraio: andate sul sito e prendete al volo il vostro bacio di San Valentino su https://www.fondazioneaibi.it/regali-solidali/21-san-valentino

ARTICOLI CORRELATI

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI